CLASSIFICAZIONE: Isola dei Nuraghi ROSSO - Indicazione Geografica Tipica VITIGNI Bovale 40%, Cannonau 30% e Monica 30% VENDEMMIA La vendemmia viene effettuata manualmente utilizzando le cassette di plastica per il trasporto. VIGNETI con età compresa tra 10 e 25 anni con produzione di 70 q.li Ha VINIFICAZIONE Dopo la raccolta delle uve in cassette, le stesse vengono deraspate ed inviate alla vinificazione nel serbatoio Ganimede x circa 6 giorni alla temperatura di 28 gradi, sfruttando l’energia prodotta dalla fermentazione per effettuare i rimontaggi ed il rimescolamento morbido delle vinacce sul mosto favorendo l’estrazione di aromi e sostanze coloranti senza l’ausilio dell’azione meccanica delle pompe. Successivamente il vino affina in acciaio sino all’imbottigliamento. TEMPERATURA I SERVIZIO Da servire a temperatura tra i 16 e i 18° C ACCOSTAMENTI AL CIBO Primi piatti di pasta o risotti, arrosti di carne bianca, formaggi giovani.

Sinnos

12,00

ISOLA DEI NURAGHI – rosso I.G.T.

Peso 1,4 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Sinnos

Categoria

Sinnos

FONDO (R)ESISTO

Avviso pubblico per la concessione di sovvenzioni a favore delle imprese e dei lavoratori autonomi
ex art 14 L.R. n. 22/2020

L’Impresa TUVERI TATIANA MARY è risultata Beneficiaria dell’Aiuto sostenuto dall’Unione Europea nell’ambito del POR Sardegna FSE 2014/2020 per un valore pari ad euro 3.678,00.

Nello specifico, l’intervento ricade sull’Avviso pubblico FONDO (R)ESISTO - Avviso pubblico a sportello per la concessione di sovvenzioni a favore delle imprese e dei lavoratori autonomi, ex art. 14 della Legge Regionale n. 22/2020. P.O.R. Sardegna FSE 2014-2020, ed è realizzato con risorse a valere sul Programma Operativo Regionale cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014/2020 della Regione Sardegna.

P.O.R. FSE 2014-2020 INVESTIMENTI A FAVORE DELLA CRESCITA E DELL’OCCUPAZIONE ASSE I – OCCUPAZIONE PRIORITÀ D'INVESTIMENTO 8.V) ADATTAMENTO DEI LAVORATORI, DELLE IMPRESE E DEGLI IMPRENDITORI AL CAMBIAMENTO OBIETTIVO SPECIFICO 8.6 FAVORIRE LA PERMANENZA AL LAVORO E LA RICOLLOCAZIONE DEI LAVORATORI COINVOLTI IN SITUAZIONI DI CRISI AZIONE 8.6.6.C

Sinnos
12,00

Grazie

Il tuo messaggio è arrivato correttamente!